fbpx

3D e Home Staging Virtuale

IMMOBILI IN COSTRUZIONE O DA RISTRUTTURARE?


Se nella tua Vetrina immobiliare hai immobili in costruzione, da ristrutturare
o che semplicemente hanno bisogno di qualche ritocco o di un restyling,
il servizio Planimetria Real3D è quello che fa per te!

Sai quanto è importante coinvolgere emotivamente i potenziali acquirenti nella scelta della loro Casa, ma se la Casa non esiste ancora o è totalmente da ristrutturare, non potrai intervenire con un Home Staging in loco o con un Servizio Fotografico
Con il nostro servizio puoi dare la possibilità ai tuoi clienti di vedere la loro prossima casa!!

 

Si tratta di un vero e proprio Home Staging Virtuale che ti permetterà di presentare al meglio l’immobile in vendita nel tuo annuncio immobiliare e di illustrarne gli spazi e le potenzialità. Consigliato soprattutto per Immobili in Costruzione o da Ristrutturare, per mostrare ai clienti le potenzialità dell’immobile stesso e offrire allo stesso tempo spunti di arredamento.

Inviandoci una piantina catastale in scala o con riferimenti di almeno due misure, foto degli ambienti (in particolare di finestre, bagni e zona cottura), realizzeremo per te dei bellissimi elaborati fotorealistici.

Riceverai da 5 a 8 spaccati prospettici e da una a tre render (viste fotorealistiche) per ciascun locale dell’immobile, oltre alla Planimetria Arredata in Bianco e Nero.
Puoi richiedere i servizio anche per singoli locali (in questo caso non saranno realizzati gli spaccati prospettici dell’immobile).
Il servizio Planimetria Real3D è realizzabile per locali standard, con inserimento di arredi e materiali al solo scopo illustrativo (ovvero personalizzabili solo in parte); saranno comunque riproposte la posizione di sanitari e zona cottura come da indicazioni del committente.
Gli elaborati saranno consegnati in formato .jpg adatto per il web o la stampa di piccolo formato.
I Render saranno realizzati per gli interni degli immobili, balconi, terrazzi o giardini saranno comunque arredati e visibili sugli spaccati prospettici e in qualche vista dall’interno.
In caso di immobili su più livelli o con particolari costruttivi fuori standard (volte, travi, archi, controsoffittature, tetti mansardati, per illuminazioni particolari ecc..) è necessario verificarne la fattibilità.
In caso di immobili su più livelli, gli spaccati prospettici saranno realizzati singolarmente per ciascun livello.

Costi: su preventivo, visita la pagina prezzi

Novità!
I Render dall’Alto! Per visualizzare ancora meglio tutti gli ambienti dell’Immobile e percepirne l’atmosfera!
I Render dall’alto vengono realizzati solitamente per singoli ambienti o per uno/due ambienti adiacenti.
Se vuoi ricevere anche i Render dall’alto ricorda di richiederli al momento dell’ordine e di indicare per quali ambienti vuoi realizzarli. Tutti i costi nel listino.

Ipotesi Progettuale
Se l’immobile è da ristrutturare e vuoi apportare delle modifiche alla distribuzione degli ambienti (ricavare una camera, eliminare una cucina e realizzare un open space ecc) al prezzo per l’Home Staging Virtuale vanno aggiunti i costi per la progettazione, che variano a seconda delle dimensioni dell’immobile e della tipologia di ambiente da riprogettare (in media dal 20 al 40% in più rispetto al prezzo per il solo HSV). Contattaci per un preventivo personalizzato.

IMPORTANTE!
Gli elaborati per l’Home Staging Virtuale, pur essendo molto utili anche per suggerire soluzioni d’arredo ai futuri acquirenti, non sono elaborati progettuali e si limitano a riprodurre gli spazi, le dimensioni e le aperture (infissi esterni ed interni) dell’immobile, corredando il tutto con un arredamento di esempio che aiuti a definire la spazialità degli ambienti.
Non sono previste fasi intermedie tra l’inizio della lavorazione e la consegna degli elaborati definitivi. Nel caso in cui si vogliano verificare ”bozze” degli elaborati per apportare poi eventuali modifiche, si dovrà optare per gli elaborati della sezione ”Progettazione
Planimetria in Bianco e Nero
Spaccati Prospettici

Render singoli locali

Render dall’Alto