Planimetria Realistica Progettuale

Hai tra i tuoi immobili case in costruzione o da ristrutturare? Vuoi offrire un servizio in più ai tuoi clienti?
PROPONI PIU’ DI UNA ALTERNATIVA CON LE PLANIMETRIE REALISTICHE PROGETTUALI!!
Ricavare una Camera in più, spostare la Cucina in Soggiorno e creare un Open Space, o semplicemente proporre nuove pavimentazioni! Un servizio che sarà apprezzato dai clienti, gratuito per loro, e per te al costo di una normale Planimetria Realistica, anzi, ancora meno! 
Acquista la Planimetria Realistica dello stato di fatto e richiedi la Planimetria Progettuale al 30% in meno del prezzo della prima e, se vuoi proporre un’altra alternativa, richiedi anche la seconda Planimetria Progettuale al 40% in meno della prima, cosa aspetti?
Guarda questo esempio:
Questo è lo stato di fatto dell’Immobile, la stessa pavimentazione e l’attuale disposizione degli ambienti
Questa è la Planimetria Progettuale, dove, oltre alla sostituzione delle pavimentazioni, la Cucina è stata spostata nel Soggiorno, creando, con un’isola, un Open Space, e la vecchia Cucina ha lasciato spazio ad uno Studio/Camera ospiti
Calcolo dei costi? La Planimetria Realistica dello stato di fatto è costata 30 euro, la Planimetria Progettuale, il 30% in meno, ovvero 21 euro! Ma l’Agenzia ha offerto al cliente un servizio che potrebbe essere quel qualcosa che fa la differenza nello scegliere o meno quella Casa! Ti pare poco?
Contattataci per ulteriori info!