Planimetria Realistica Progettuale

Hai tra i tuoi immobili case in costruzione o da ristrutturare? Vuoi offrire un servizio in più ai tuoi clienti?
PROPONI PIU’ DI UNA ALTERNATIVA CON LE PLANIMETRIE REALISTICHE PROGETTUALI!!
Ricavare una Camera in più, spostare la Cucina in Soggiorno e creare un Open Space, o semplicemente proporre nuove pavimentazioni! Un servizio che sarà apprezzato dai clienti, gratuito per loro, e per te al costo di una normale Planimetria Realistica, anzi, ancora meno! 
Acquista la Planimetria Realistica dello stato di fatto e richiedi la Planimetria Progettuale al 20% in meno del prezzo della prima se ci indichi tu le modifiche da realizzare!
Altrimenti possiamo proporti noi soluzioni alternative! Contattaci per un preventivo personalizzato!
Se infine vuoi che realizziamo per te la sola Planimetria Realistica Progettuale, ripensando gli spazi ed elaborando un ”progetto di massima” di nuova suddivisione degli ambienti, il costo è indicativamente pari all’80% in più del costo della singola Planimetria della relativa tipologia.
Guarda questo esempio:
Questo è lo stato di fatto dell’Immobile, la stessa pavimentazione e l’attuale disposizione degli ambienti
Questa è la Planimetria Progettuale, dove, oltre alla sostituzione delle pavimentazioni, la Cucina è stata spostata nel Soggiorno, creando, con un’isola, un Open Space, e la vecchia Cucina ha lasciato spazio ad uno Studio/Camera ospiti
In questo modo l’Agenzia ha offerto al cliente un servizio che potrebbe essere quel qualcosa che fa la differenza nello scegliere o meno quella Casa! Ti pare poco?
Contattataci per ulteriori info!