Planimetrie 2D

Scegli di inserire una delle nostre Planimetrie nei tuoi annunci di vendita 
per renderli più leggibili e professionali!

Elimina le tristi e confuse piantine catastali dai tuoi annunci e inserisci
una Planimetria chiara, a colori, accattivante e personalizzata

 

     da così…..                                                                                        ……… a così

 

PUOI SCEGLIERE DIVERSE TIPOLOGIE IN 2D PER I TUOI ANNUNCI

 

  1. PLANIMETRIA BASE: la pianta viene ridisegnata e gli ambienti resi riconoscibili da colori differenti e da scritte indicative degli stessi; le porte sono segnate in modo schematico (fil di ferro) e in bianco lo spazio occupato dalle finestre. 
  2. PLANIMETRIA REALISTICA: la più richiesta e la più efficace! La pianta viene ridisegnata e agli ambienti vengono applicate textures realistiche per differenziare le pavimentazioni, che saranno il più simile possibile a quelle presenti nell’immobile; vengono inseriti poi le Porte e gli Arredi, realistici anch’essi, realizzando dei veri e propri mini-progetti di arredamento, ottimo spunto anche per i clienti. 
  3. PLANIMETRIA ARREDATA SCHEMATICA BIANCO E NERO:  la pianta viene ridisegnata, gli Arredi vengono inseriti in tutti gli ambienti, le finestre e le porte disegnate in modo schematico, la pavimentazione accennata, il tutto in Bianco e Nero, ottenendo delle Planimetrie nitide, chiare e leggibili.

 

Tutte le Planimetrie sono realizzate in scala 1:100 – sull’elaborato viene riportata l’indicazione del Nord (ove presente nella piantina catastale) e il logo Planimetrierealistiche.com in basso

 

Planimetria Base:

 

Planimetria Realistica:

Planimetria Arredata Schematica Bianco e Nero:

per i Prezzi vai all’apposita sezione!

Prima dell’invio Si prega di Leggere le Condizioni del Servizio