fbpx

Planimetrie Realistiche

La definizione ”Realistiche” scelta per le Planimetrie, nasce dalla cura e dal ”realismo” che contraddistinguono gli elaborati che danno il nome al Sito,  nome divenuto un marchio registrato, a conferma dell’unicità del prodotto finale;
che siano una rappresentazione fedele degli immobili, o ipotesi di Restyling, le Planimetrie Realistiche sono spesso dei veri e propri progetti d’arredo a cui i futuri acquirenti potranno ispirarsi per la loro nuova Casa.
Le Planimetrie Realistiche, inserite negli annunci di vendita degli immobili, li impreziosiranno e aiuteranno l’Agenzia Immobiliare nel descriverli ai futuri acquirenti.

 

Sono disponibili due versioni di Planimetrie Realistiche:

STANDARD E PLUS

Planimetria Realistica Standard

Planimetria Realistica Plus

 

Caratteristiche

La pianta viene ridisegnata e agli ambienti vengono applicate textures realistiche per le pavimentazioni; gli Arredi, standard ma realistici anch’essi, vengono disposti per far comprendere la destinazione d’uso degli ambienti e le loro dimensioni, realizzando dei veri e propri mini-progetti di arredamento.
Le Planimetrie Realistiche sono realizzate in scala 1:100; Risoluzione finale 300 dpi.
Le Planimetrie Realistiche sono ora disponibili in due versioni:
Standard, con una pavimentazione unica per gli interni dell’immobile, arredi moderni, infissi esterni standard, non personalizzabile, e
Plus, con p
avimentazioni personalizzabili sulla base di quelle presenti nell’immobile o delle richieste del cliente; è possibile anche inviare uno schema della distribuzione degli arredi nella piantina ed indicare eventuali modifiche alla distribuzione degli ambienti rispetto allo stato di fatto.

Costi: a partire da 30,00 euro fino a 50 mq per le Planimetrie Realistiche Standard

Planimetria Realistica Progettuale

nel caso in cui vengano chieste più versioni per una planimetria ove siano necessarie modifiche negli arredi, pavimentazioni o modifiche progettuali (es. ricavare una camera, spostamento tramezzi ecc) è possibile richiedere la Planimetria Realistica Progettuale, il cui costo andrà preventivato in base alle modifiche da effettuare.


Per Richiedere il Listino o un Preventivo personalizzato, invia una mail a: info@planimetrierealistiche.com