Rendering e Virtual Staging

 

 

CASE IN COSTRUZIONE O DA RISTRUTTURARE?

che tu sia un Proprietario o un Professionista dell’Immobiliare

MOSTRA LE POTENZIALITA’ DEGLI IMMOBILI IN VENDITA CON 

L’HOME STAGING VIRTUALE!

La maggior parte degli acquirenti trova molto più facile
comprendere un immobile vuoto, da ristrutturare o da costruire attraverso immagini fotorealistiche!

 

 


L’Home Staging Virtuale, o Virtual Staging, non è semplicemente la versione grafica dell’Home Staging classico, ma è a tutti gli effetti un progetto di Arredo o di Interior Design, realizzato per appartamenti in vendita e rappresentato attraverso Render di Interni Fotorealistici.
Eseguito con i canoni dell’Home Staging, ovvero utilizzando per arredi e spazi stili e tonalità neutre, attraverso l’Home Staging Virtuale è possibile presentare al meglio l’immobile in vendita già a partire dall’annuncio.
Utilizzato principalmente per Immobili in Costruzione o da Ristrutturare, ma anche in Appartamenti vuoti, soprattutto nel caso in cui si voglia proporre una nuova distribuzione degli ambienti, gli elaborati del Virtual Staging mostrano le potenzialità degli appartamenti in vendita, offrendo anche spunti di arredamento. 
…………………………………


Puoi scegliere tra due tipologie di Home Staging Virtuale: Light e Full

HOME STAGING VIRTUALE LIGHT

Gli immobili sono mostrati con un Arredamento standard per ciascuna tipologia di ambiente, un’unica pavimentazione per tutto l’immobile (listoni grès porcellanato grigio/tortora o parquet chiaro) e un colore delle pareti in tonalità neutre; infissi chiari, e pareti di bagni e cucina in tinta unita.
Non sono previste personalizzazioni di finiture o Arredi.
Elaborati finali per interi Appartamenti:
– 3 Render dall’alto di tutto l’immobile
– 1/3* Render Interni (viste fottorealistiche) per ciascun locale dell’immobile.
* Il numero delle viste dipende dalla dimensione dell’ambiente
Su richiesta:
– Una Planimetria Arredata a Colori in scala1:100

COSTI:
A Partire da*
 150,00 EURO per un Monolocale (Soggiorno/Cottura/Notte + Bagno) fino a 35 mq – FINITURE STANDARD

*il costo finale varia in base al numero,  alle dimensioni e alla conformazione degli ambienti

E’ possibile richiedere il servizio anche per singoli ambienti.
COSTI:

A Partire* da 60,00 euro per ogni ambiente (Bagno)
*il costo finale varia in base alla destinazione d’uso, alle dimensioni e conformazione degli ambienti.

 

 

HOME STAGING VIRTUALE FULL

Viene inserito un arredamento completo e studiato in tutti gli ambienti della Casa, per coinvolgere ed attrarre i potenziali acquirenti.
Si tratta di un ”progetto” di Interior Design vero e proprio, eseguito  sempre con i canoni dell’Home Staging (quindi usando sempre tonalità neutre per finiture e arredi, con qualche nota di colore), per ottenere così elaborati che riescono ad offrire anche spunti di arredamento ai futuri acquirenti.
E’ possibile personalizzare in parte il ”progetto” con differenti tipi di finiture (pavimentazioni e rivestimenti, colore degli infissi) o sulla base di uno schema con un elenco e disposizione degli Arredi.

Elaborati finali per interi Appartamenti:
– Una Planimetria Arredata a Colori
– 4 Planimetrie Render 3D dall’alto di tutto l’immobile
– 2/4 * Render Interni (viste fottorealistiche)  per ciascun locale dell’immobile.
* Il numero delle viste dipende dalla dimensione dell’ambiente

COSTI:
A partire da* 200,00 EURO per un Monolocale (Soggiorno/Cottura/Notte + Bagno) fino a 35 mq FINITURE PERSONALIZZABILI

*il costo finale varia in base al numero,  alle dimensioni e conformazione degli ambienti e alle personalizzazioni richieste.

E’ possibile richiedere il servizio anche per singoli ambienti.

COSTI:
A Partire* da 80,00 euro per ogni ambiente (Bagno)
*il costo finale varia in base alla destinazione d’uso, alle dimensioni e conformazione degli ambienti e alle personalizzazioni richieste.

 

Ipotesi Progettuale

Se l’immobile è da ristrutturare e vuoi mostrare i potenziali acquirenti un’ipotesi con modifiche alla distribuzione degli ambienti (ricavare una camera, eliminare una cucina e realizzare un openspace ecc), possiamo realizzare un progetto di Home Staging Virtuale con una nuova distribuzione degli ambienti.
Inviaci la documentazione con le tue richiesta ed esigenze specifiche per un preventivo personalizzato.

……………………………………………………………

 

Nell’immagine in basso a sinistra, come appare il soggiorno vuoto, nel Render lo stesso Soggiorno prende vita dando modo ai clienti di percepire meglio lo spazio e le sue potenzialità! Nell’immagine in basso al centro, la foto di un Monolocale già rifinito ma vuoto; nel Render lo stesso Monolocale dopo il progetto di Home Staging Virtuale, completamente Arredato; in questo modo gli acquirenti potranno comprendere le potenzialità dell’appartamento.

 

…………………………………………………………………………

dalla piantina di progetto… …alle immagini fotorealistiche per aiutare i futuri proprietari a visualizzare la loro nuova Casa
Per un Preventivo personalizzato, Invia una mail a info@planimetrierealistiche.com
Quale documentazione inviare per richiedere un preventivo?
1) Piantina Catastale o di Progetto – Digitalizzata (Scansionata) (NO FOTO DA CELLULARE) in Scala o con riferimenti di scala o di almeno 2 misure direttamente sulla piantina –  formati accettati .jpeg .pdf .png . tiff
2) Indica sempre nella piantina la destinazione d’uso dei vari ambienti.
3) Foto degli ambienti che compongono l’immobile, se esistente; in caso di immobili in costruzione, invia sezioni e prospetti di progetto, e, nel caso sia richiesta la personalizzazione delle finiture, eventuale capitolato dei materiali o indicazione delle finiture da applicare (pavimentazioni, rivestimenti bagni e zona cottura).
4) Dicci se hai Richieste ed esigenze specifiche, ovvero se vanno effettuate modifiche rispetto allo stato di fatto della piantina (da segnare direttamente in pianta) o se richiedi una nostra ipotesi progettuale rispetto allo stato di fatto.
5) Segnalaci sempre se vi sono caratteristiche costruttive fuori standard da rappresentare (ad esempio travi a vista, scalinate particolari, coperture mansardate inclinate, volte, manufatti in cemento o muratura preesistenti).