Faq

1) I Prezzi delle Planimetrie 2D e delle Planimetrie Render 3D in base a cosa variano?
I prezzi delle Planimetrie variano in base alle dimensioni (metri quadri) e ai livelli (piani) dei singoli immobili. 
Nella pagina ”Shop Planimetrie” sono specificati i prezzi per le varie tipologie e dimensioni degli Immobili
2) I Prezzi dell’Home Staging Virtuale in base a cosa variano?
I Prezzi delle Planimetrie Render 3D e degli elaborati dell’ Home Staging Virtuale variano in base alle dimensioni degli immobili, del numero dei locali che li compongono  e in base ai livelli (piani) degli stessi.
I costi possono variare anche in presenza di caratteristiche costruttive fuori standard da rappresentare (ad esempio travi a vista, scalinate particolari, manufatti in cemento o muratura preesistenti).

Va quindi sempre richiesto un preventivo personalizzato.
3) Come si effettua il pagamento?
Il pagamento, sempre anticipato, può essere effettuato tramite Bonifico o Paypal, in base alle coordinate e al preventivo che saranno forniti.
4) Riceverò la Fattura?
A pagamento ricevuto verrà emessa la Fattura (Iva esente)
5) Posso risparmiare acquistando dei Pacchetti?
Acquistando contemporaneamente il servizio Planimetrie Realistiche 2D, Planimetrie Base o Coppia Base/Realistica per 5 o più immobili (max 10), sul totale sarà applicato uno sconto del 10%.
Acquistando contemporaneamente il servizio Planimetrie Render 3D, per 5 o più immobili (max 10) sul totale calcolato con preventivo, sarà applicato uno sconto del 5%.
Non è possibile acquistare Pacchetti per immobili futuri.
6) Gli acquisti hanno una scadenza?
Non essendo previsto l’acquisto di Pacchetti per immobili futuri, difficilmente potrà rimanere aperto un credito, ma qualora dovesse accadere, il credito andrà utilizzato entro tre mesi.
7) In quanto tempo ricevo gli elaborati?
Gli elaborati per le Planimetrie 2D e 3D vengono inviati entro tre giorni lavorativi successivi alla ricezione del pagamento e delle indicazioni e documentazione completa;
gli elaborati dell’Home Staging Virtuale, per immobili su un solo livello, vengono inviati  entro  cinque giorni lavorativi successivi alla ricezione del pagamento e delle indicazioni e documentazione completa. I tempi si riferiscono al singolo immobile. In caso di richiesta contemporanea di elaborati per più immobili, i tempi valgono per ciascun immobile.
8) Quale documentazione devo inviare per richiedere i miei elaborati?
Per prima cosa la scansione della piantina catastale o il file già digitalizzato della piantina (NO FOTO DA CELLULARE!) in scala e con indicazione della scala utilizzata o con misure di riferimento qualora la scala fosse assente. Nella piantina dovrà essere indicata inoltre la destinazione d’uso degli ambienti. Eventuali variazioni rispetto allo stato di fatto vanno sempre segnalate, anche sulla piantina. Per alcune tipologie di elaborati, è necessario inviare anche le foto dell’immobile, serviranno per verificare le tipologie di pavimentazioni e la posizione dei sanitari nei bagni e degli attacchi della cucina. Trovi tutte le indicazioni alle sezione ”Info e Preventivi”.
9) Posso chiedere modifiche o controllare bozze degli elaborati?
Non sono previste bozze degli elaborati, se non per gli elaborati della sezione ”progettazione”.
Richiediamo sempre tutta la documentazione e indicazioni specifiche per evitare modifiche successive all’invio degli elaborati finali, gratuite solo in caso di nostri evidenti errori.
Modifiche successive all’invio degli elaborati definitivi o modifiche in corso di esecuzione del lavoro, andranno preventivate.

Leggi tutte le Condizioni di Acquisto.