Gallery


Sfoglia su Instagram la Gallery sempre aggiornata!

 

 

Gallery Planimetrie Realistiche

Gallery Home Virtual Design
 
Ipotesi progettuale

stato di fatto

 

Gallery Home Staging Virtuale

 

 

per informazioni: info@planimetrierealistiche.com

 

CASE IN COSTRUZIONE O DA RISTRUTTURARE? che tu sia un Proprietario o un Professionista dell’Immobiliare

OSTRA LE POTENZIALITA’ DEGLI IMMOBILI IN VENDITA CON I Render Immobiliari
del VIRTUAL STAGING! La maggior parte degli acquirenti trova molto più facile comprendere un immobile vuoto, da ristrutturare o da costruire attraverso le immagini fotorealistiche dei RENDER IMMOBILIARI! L’Home Staging, letteralmente ”mesa in scena della casa”, è una tecnica di marketing immobiliare nota ed utilizzata già da qualche anno anche in Italia; gli immobili in vendita vengono preparati, allestiti e fotografati da Home Stager professionisti, in modo da farne comprendere al meglio gli spazi e le potenzialità.
Ci sono però delle situazioni in cui non è possibile intervenire direttamente sugli immobili, ad esempio quando le case sono ancora da costruire, o completamente da ristrutturare e quando si voglia proporre una nuova distribuzione degli ambienti.
E’ in questi casi che entra in gioco l’Home Staging Virtuale, o Virtual Staging, che non è semplicemente la versione grafica dell’Home Staging realizzato in loco, ma è a tutti gli effetti un progetto di Arredo o di Interior Design, rappresentato attraverso Render di Interni Fotorealistici.
Eseguito con i canoni dell’Home Staging, ovvero con arredi standard e tonalità neutre di arredi e finiture, attraverso i Render Immobiliari del Virtual Staging è possibile presentare al meglio l’immobile in vendita già a partire dall’annuncio.
Utilizzato quindi principalmente per Immobili in Costruzione o da Ristrutturare, ma anche in Appartamenti vuoti o che necessitino di una nuova distribuzione degli ambienti, i Render Immobiliari del Virtual Staging mostrano le potenzialità degli appartamenti in vendita, offrendo anche spunti di arredo agli acquirenti.