Render Immobiliari e Virtual Home Staging

 

Virtual Homestaging Virtual Homestaging Virtual Homestaging

Render Immobiliari e Virtual Staging

Render Immobiliari  VIRTUAL HOMESTAGING!
CASE IN COSTRUZIONE O DA RISTRUTTURARE?

che tu sia un Proprietario o un Professionista dell’Immobiliare

MOSTRA LE POTENZIALITA’ DEGLI IMMOBILI IN VENDITA CON 

I Render Immobiliari
del VIRTUAL HOME STAGING!

La maggior parte degli acquirenti trova molto più facile
comprendere un immobile vuoto, da ristrutturare o da costruire attraverso le immagini fotorealistiche dei
RENDER IMMOBILIARI!

Render Immobiliari e Virtual Staging

Virtual Homestaging Virtual Homestaging Virtual Homestaging Render Immobiliari

 

L’Home Staging, letteralmente ”mesa in scena della casa”, è una tecnica di marketing immobiliare nota ed utilizzata già da qualche anno anche in Italia; gli immobili in vendita vengono preparati, allestiti e fotografati da Home Stager professionisti, in modo da farne comprendere al meglio gli spazi e le potenzialità.
Ci sono però delle situazioni in cui non è possibile intervenire direttamente sugli immobili, ad esempio quando le case sono ancora da costruire o completamente da ristrutturare e quando si voglia proporre una nuova distribuzione degli ambienti.
E’ quindi in questi casi che entra in gioco l’Home Staging Virtuale, o Virtual Home Staging, che non è semplicemente la versione grafica dell’Home Staging realizzato in loco, ma è a tutti gli effetti un progetto di Arredo o di Interior Design, rappresentato attraverso Render di Interni Fotorealistici.

Eseguito con i canoni dell’Home Staging, ovvero con arredi standard e tonalità neutre di arredi e finiture, attraverso i Render Immobiliari del Virtual Home Staging è possibile presentare al meglio l’immobile in vendita già a partire dall’annuncio.
i Render Immobiliari del Virtual Staging, utilizzati quindi principalmente per Immobili in Costruzione o da Ristrutturare, ma anche in Appartamenti vuoti o che necessitino di una nuova distribuzione degli ambienti, mostrano le potenzialità degli appartamenti in vendita, offrendo anche spunti di arredo agli acquirenti.


…………………………………

PUOI SCEGLIERE TRA DUE TIPOLOGIE DI HOME STAGING VIRTUALE
LIGHT E FULL
RICHIEDI IL LISTINO PER ULTERIORI DETTAGLI

 

Home Staging Virtuale Home Staging Virtuale

——————————————————-

HOME STAGING VIRTUALE FULL

REALIZZAZIONI

Render Immobiliari
Virtual Homestaging

Planimetria Render 3D

 

Render Soggiorno Render Living
Planimetria Render 3D Render Living Render Living
Render Immobiliari Virtual Homestaging Cucina Virtual Homestaging Bagno
Virtual Homestaging Virtual Homestaging Virtual Homestaging
Render Immobiliari Virtual Homestaging Virtual Homestaging Bagno

HOME STAGING VIRTUALE LIGHT

REALIZZAZIONI

Render Immobiliari
Virtual Homestaging

Planimetria Render 3D Planimetria Arredata Render Cucina
Render Camera Render Soggiorno Render Bagno HSV Light
Planimetria Render 3D Render Soggiorno Render Cucina

 

IPOTESI PROGETTUALE

Se l’immobile è da ristrutturare, perché non mostrare ai potenziali acquirenti un’ipotesi progettuale con una nuova e più funzionale distribuzione degli ambienti?
Con un progetto di
Home Staging Virtuale, possiamo, mostrare una nuova distribuzione degli ambienti degli Appartamenti, ad esempio realizzando un openspace tra soggiorno e cucina, ricavando una camera o un secondo bagno, ampliando così le possibilità di vendita per gli immobili.

Inviaci la documentazione con le tue richiesta ed esigenze specifiche per un preventivo personalizzato.
……………………………………………………………

 

Virtual Homestaging Render Immobiliari Virtual Homestaging Render Immobiliari
Nell’immagine in basso a sinistra, come appare il soggiorno vuoto, nel Render lo stesso Soggiorno prende vita dando modo ai clienti di percepire meglio lo spazio e le sue potenzialità! Nell’immagine piccola, la foto di un Monolocale già rifinito ma vuoto; nel Render lo stesso Monolocale dopo il progetto di Home Staging Virtuale; con l’ambiente completamente arredato, gli acquirenti potranno comprenderne le potenzialità.

…………………………………………………………………………

dalla piantina di progetto… Virtual Homestaging Render Immobiliari…alle immagini fotorealistiche Virtual Homestaging Render Immobiliariper aiutare i futuri proprietari Virtual Homestaging Render Immobiliaria visualizzare la loro nuova Casa

Per un Preventivo personalizzato, invia una mail a info@planimetrierealistiche.com

 

Quale documentazione inviare per richiedere un preventivo?

1) Piantina Catastale o di Progetto – Digitalizzata (Scansionata) (NO FOTO DA CELLULARE) in Scala o con riferimenti di scala o di almeno 2 misure direttamente sulla piantina –  formati accettati .jpeg .pdf .png . tiff
2) Indica sempre nella piantina la destinazione d’uso dei vari ambienti.
3) Foto degli ambienti che compongono l’immobile, se esistente; in caso di immobili in costruzione, invia sezioni e prospetti di progetto, e, nel caso in cui sia richiesta la personalizzazione delle finiture, invia anche l’eventuale capitolato dei materiali o l’indicazione delle finiture da applicare (pavimentazioni, rivestimenti bagni e zona cottura).
4) Dicci se hai Richieste ed esigenze specifiche, ovvero se andranno effettuate modifiche rispetto allo stato di fatto della piantina (da segnalare direttamente in pianta) o se hai bisogno di una nostra ipotesi progettuale.
5) Segnalaci sempre se vi sono caratteristiche costruttive fuori standard da rappresentare (ad esempio travi a vista, scalinate, coperture mansardate, volte, manufatti in cemento o muratura preesistenti).