Planimetrie Render 3D

Planimetrie Render 3D per far comprendere al meglio gli Spazi
e per un vero effetto ”wow”!

——————–

 

Elaborati finali:
⋅ 4 viste dall’alto dell’immobile da diversi punti di vista in modo da poter comprendere al meglio la distribuzione degli ambienti dell’immobile.
. ogni immagine sarà inviata nel formato .jpeg, risoluzione
72dpi HD – misure 1600×1200 pixel (4/3) o 1920×1080 pixel (16/9) pixel, adatti al web e alla stampa di piccolo formato (schede immobile, annuncio su vetrina).

……………………
Caratteristiche delle ”Planimetria Render 3D”
Nelle Planimetrie inserirò arredi e finiture standard, in tonalità neutre, in modo da far comprendere al meglio la distribuzione e la dimensione degli spazi.
Unica pavimentazione per tutto l’immobile: potrai comunque scegliere tra listoni grès porcellanato grigio/tortora o parquet chiaro, come da immagini presenti in questa pagina.
Potrai indicarmi poi la posizione dei sanitari nei bagni e dove si trova la parete dedicata alla zona cottura (non è possibile personalizzare la zona cottura).
Non sarà possibile inserire nelle Planimetrie 3D, personalizzazioni di rivestimenti e pareti, né nella zona cottura né nei bagni: in questi casi è necessario optare per gli elaborati dell’Home Staging Virtuale Plus.
bbbbb

Nelle Planimetrie Render 3D non sono previste personalizzazioni di materiali, arredi o disposizioni degli arredi (tranne sanitari bagno e indicazione della parete per attacchi zona cottura); in caso di personalizzazione degli ambienti, delle finiture o della disposizione degli arredi, si dovrà optare per gli elaborati dell’Home Staging Virtuale Plus.

In caso di Immobili su più livelli, le viste saranno eseguite separatamente per ogni livello.

…………………………….
Costi Planimetrie Render 3D

I costi delle Planimetrie Render 3D variano in base alla dimensione e al numero di locali degli Immobili da rappresentare.
I costi degli esempi in tabella, si riferiscono ad immobili su un piano (finiture standard e disposizione arredamento non personalizzato); i mobili sono disposti per far comprendere la destinazione d’uso dei vari ambienti e mostrarne le potenzialità.
bbbb
Monolocale composto da Soggiorno/Cottura/Notte + Bagno da*70,00 euro
Bilocale composto da Soggiorno/Cottura – Camera – Bagno da* 90,00 euro
Trilocale composto da Soggiorno/Cottura-2 Camere – Bagno   da* 100,00 euro
Trilocale composto da Soggiorno/Cottura-2 Camere – 2 Bagni   da* 110,00 euro
Quadrilocale composto da Soggiorno/Cottura-3 Camere – 2 Bagni   da* 120,00 euro
Quadrilocale composto da Soggiorno – Cucina-3 Camere – 2 Bagni   da* 140,00 euro

*I costi si riferiscono ad immobili su un solo livello; possono variare in base alla conformazione dell’immobile da rappresentare, alle dimensioni e alla presenza e tipologia di spazi esterni che andranno calcolati ove superassero i 20 mq di superficie. Per gli Immobili su più livelli le Planimetrie Render 3D saranno rappresentate per singolo livello.

…………………………….
Per altre dimensioni o per Appartamenti su più livelli, richiedi un preventivo personalizzato allegando la documentazione dell’Immobile e le tue richiesta specifiche a: inf@planimetrierealistiche.com

xs

Acquistando la Planimetria Render 3D, è possibile richiedere i Render Interni anche solo di un Ambiente, con le caratteristiche dell’Home Staging Virtuale Light.
ggg

HAI PIU’ DI 2 IMMOBILI DA RAPPRESENTARE?

Hai bisogno di realizzare le Planimetrie Render 3D per più di 2 Immobili?
Per un numero maggiore di 2 Appartamenti (da 3 Appartamenti in su) e richiedere quindi un preventivo personalizzato, è necessario acquistare una consulenza di preventivo (costo 30,00 euro) ed inviare tutta la documentazione necessaria come descritto in fondo alla pagina.
Il costo della ”consulenza di preventivo” sarà scalato in caso di acquisto del servizio come da preventivo.

Perché richiedo l’acquisto della ”consulenza di preventivo” da 3 Immobili in su per le Planimetrie Render 3D?
La valutazione dei costi per la realizzazione degli elaborati non è semplice, ho creato per questo le tabelle di facile lettura per i miei clienti, in modo da dare un’idea precisa dei costi ancor prima di richiedere un preventivo. Se hai bisogno di conoscere i costi per realizzare gli elaborati per diversi immobili, avrai modo di farti un’idea più che approssimativa dei costi minimi.
Realizzare un preventivo personalizzato per immobili con caratteristiche non ”standard” e per più immobili è un ”lavoro” lungo e complesso, impossibile da realizzare quotidianamente per tutte le richieste ricevute. Ho deciso così di selezionare le richieste, per gestire solamente quelle veramente interessate e che abbiano già un’idea dei costi da affrontare. D’altra parte il costo della consulenza di preventivo verrà poi scalato dal totale in caso di acquisto degli elaborati. Per preventivi complessi (più immobili e con caratteristiche fuori standard), potrei richiederti come informazione preventiva il budget che vuoi impiegare per realizzare il lavoro, in modo da offrirti le soluzioni migliori.
Con la consulenza di preventivo riceverai un preventivo dettagliato con l’elenco degli elaborati, le caratteristiche degli elaborati, i tempi di realizzazione e i costi per singolo immobile e per il Totale degli immobili della tua richiesta.

Quale documentazione inviare per richiedere un preventivo?
1) Piantina Catastale o di Progetto – Digitalizzata (Scansionata) (NO FOTO DA CELLULARE) in Scala o con riferimenti di scala o di almeno 2 misure direttamente sulla piantina –  formati accettati .jpeg .pdf .png . tiff
2) Indicare sempre nella piantina la destinazione d’uso dei vari ambienti.
3) Indicare direttamente in pianta o inviare foto relativamente agli infissi esterni (finestra o porta/finestra)
ccccc