Planimetrie Render 3D

Planimetrie Render 3D
per far comprendere al meglio gli Spazi
e per un vero effetto ”wow”!

 

Elaborati finali: 4 viste dall’alto dell’immobile, con l’inserimento di arredi e finiture standard, in tonalità neutre, al solo scopo esemplificativo; un’unica pavimentazione per tutto l’immobile (listoni grès porcellanato grigio/tortora o parquet chiaro); nelle Planimetrie Render 3D non sono previste di default personalizzazioni di materiali o arredi, è possibile però riproporre la posizione dei sanitari nei bagni.
Le Planimetrie Render 3D vengono realizzate per Immobili su un solo livello.
In caso di Immobili su più livelli, le viste saranno eseguite separatamente per ogni livello.
…………………………….
Costi:
A partire* da 60,00 euro fino a 45 mq di superficie.
*I prezzi possono variare in base alla conformazione dell’immobile da rappresentare e nel caso in cui venga richiesto l’inserimento di finiture personalizzate o di arredi personalizzati (in particolare nella zona cottura).
In caso di esigenze particolari, presenza di dettagli costruttivi o particolari fuori standard da mostrare nelle viste (scalinate di design, dislivelli, manufatti in muratura ecc) o richiesta di una ipotesi di modifica alla distribuzione degli ambienti, i costi saranno adeguati al tipo di intervento richiesto.

Acquistando la Planimetria Render 3D Arredata, è possibile richiedere i Render Interni anche solo di un Ambiente, con le caratteristiche dell’Home Staging Virtuale Light. con uno sconto del 30% per ciascun ambiente.

Vuoi conoscere il costo della Planimetria Render 3D per un immobile?
Richiedi un preventivo personalizzato inviando una mail a info@planimetrierealistiche.com
allegando la documentazione dell’Immobile  le tue richiesta specifiche.

Quale documentazione inviare per richiedere un preventivo?

1) Piantina Catastale o di Progetto – Digitalizzata (Scansionata) (NO FOTO DA CELLULARE) in Scala o con riferimenti di scala o di almeno 2 misure direttamente sulla piantina –  formati accettati .jpeg .pdf .png . tiff
2) Indicare sempre nella piantina la destinazione d’uso dei vari ambienti.
3) Richieste ed esigenze specifiche, se differenti da quelle ”standard” come sopra descritte: dettagli o finiture differenti da quelli standard, modifiche alla distribuzione interna, distribuzione arredi da seguire ecc..